Rossi (PBC): sulla BCE SpA e signoraggio


Il nuovo ordine mondiale è un tema molto diffuso in internet, ma cosa significa realmente?

persino wikipedia ha una voce nuovo ordine mondiale. latooscuroordinemondiale

le citazioni di Giorgio Napolitano, Presidente della Repubblica:

  • Per fronteggiare le nuove, potenziali crisi che si affacciano all’orizzonte, ha aggiunto Napolitano, si richiede un nuovo sforzo di coesione nazionale e un concreto impegno per garantire la pace anche al di fuori dei confini della stessa Europa e contribuire alla costruzione di un nuovo ordine mondiale.[…]. L’Italia deve fare la sua parte, deve contribuire a garantire la sicurezza internazionale, prevenire e superare crisi e conflitti in aree vicine e lontane. Questa è una responsabilità a cui non possiamo sottrarci, che come italiani e come europei non possiamo delegare ad altri. (7 novembre 2004)
  • C’è sintonia tra me e il Papa Bendetto XVI nel sostenere un nuovo ordine mondiale. (Discorso di fine anno a reti unificate del 31 dicembre 2006)
  • Oggi e’ un giorno di grande speranza e di grande rinnovamento, di fiducia per la causa della liberta’, della pace, per un nuovo ordine mondiale. (Dichiarazione rilasciata in merito all’elezione di Barack Obama, 5 novembre 2008)

dittatureGeroge Bush senior: “Non si tratta soltanto di una piccola nazione, ma di una grande idea: un Nuovo Ordine Mondiale, nel quale nazioni diverse l’una dall’altra si uniscono in un impegno comune per raggiungere un traguardo universale dell’umanità: pace e sicurezza, libertà, e Stato di diritto.” (George Bush senior, 29 gennaio 1991, discorso davanti al Congresso).

Henry Kissinger: “Quello che ogni uomo teme è l’ignoto. Quando questo scenario si presenta si rinuncia volentieri ai propri diritti in cambio della garanzia del proprio benessere assicurata dal Governo Mondiale” (Henry Kissinger, Evian, Francia, 1991).

Mayer Amschel Rothschild: “mi si consenta di battere e controllare la moneta di un Paese e dopo non mi importerà chi siano i suoi governanti” (banchiere)

Paul Warburg: “avremo un governo mondiale che vi piaccia o no. Si tratta soltanto di sapere se verrà creato con la conquista o col consenso.” (banchiere, al senato americano, 1950)

Henry Ford: “meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo capisse credo che meno di domani mattina scoppierebbe la rivoluzione“.

alcune voci che riguardano il tema NWO:

Banca Internazionale per la Ricostruzione e lo Sviluppo
La Banca internazionale per la ricostruzione e lo sviluppo o BIRS (meglio nota come Banca Mondiale o World Bank nella dizione inglese) è un organismo internazionale dell’Organizzazione delle Nazioni Unite, istituito il 27 dicembre 1945, insieme con il Fondo Monetario Internazionale, a seguito dell’entrata in vigore degli accordi della conferenza di Bretton Woods (tenutasi tra il 1º ed il 22 luglio del 1944) club-bilderberg-ariannacon sede a Washington (USA), il cui scopo originario era quello di finanziare la ricostruzione e lo sviluppo nei paesi coinvolti nella seconda guerra mondiale. Successivamente lo scopo è stato allargato al finanziamento dei paesi in via di sviluppo tra gli stati membri, solitamente in cambio dell’adozione di politiche liberiste.

Fondo Monetario Internazionale
Il Fondo Monetario Internazionale (International Monetary Fund, di solito abbreviato in FMI in italiano e in IMF in inglese) è, insieme al Gruppo della Banca Mondiale, una delle organizzazioni internazionali dette di Bretton Woods, dalla sede della Conferenza che ne sancì la creazione. L’Accordo Istitutivo acquisì efficacia nel 1945 e l’organizzazione nacque nel maggio 1946. Attualmente gli Stati membri sono 185. L’FMI si configura anche come un Istituto specializzato delle Nazioni Unite

Società finanziaria internazionale

Progetto MKULTRA
Il progetto MKULTRA (conosciuto anche come MK-ULTRA) si riferisce ad una serie di attività svolte dalla CIA tra gli anni cinquanta e sessanta che aveva come scopo quello di influenzare e controllare il comportamento di determinate persone (cosiddetto controllo mentale).
Il progetto non è mai stato reso ufficialmente pubblico dalla CIA, ma vi sono varie testimonianze dirette che riferiscono di esperimenti condotti da personale dell’intelligence. Tali esperimenti prevedevano la somministrazione dell’ipnosi, sieri della verità, messaggi subliminali, LSD ed altri tipi di violenze psicologiche su cavie umane.

Neoconservatorismo
Il termine Neoconservatorismo si riferisce al movimento politico, all’ideologia, agli scopi politici dei “nuovi conservatori” negli Stati Uniti d’America. Riguardo alle tematiche sociali, i neoconservatori (detti anche neocon, sia dagli ammiratori che dai critici) non si oppongono più di tanto ai principi del “big government” e propongono solo limitate restrizioni alla spesa sociale.
Dal punto di vista della politica estera, il movimento sostiene l’utilizzo della forza militare, se necessario in maniera unilaterale, per sostituire regimi dittatoriali avversi con democrazie o dittature amiche.
Questa visione è contraria all’internazionalismo, al realismo e all’isolazionismo.

IL SIMBOLISMO ESOTERICO DEL DOLLARO

David Icke – I Segreti del Controllo Globale.avi

Annunci

9 pensieri riguardo “Rossi (PBC): sulla BCE SpA e signoraggio”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...